La storia

LA STORIA

L’agenzia investigativa Argo 2001 New nasce il 28 Luglio del 1989 in una delle zone più caratteristiche e centrali di Roma, il quartiere Prati, dall’idea di quattro Ufficiali in congedo appartenenti all’Arma dei Carabinieri, che avendo comuni intenti decidono di mettere la loro pluriennale esperienza a servizio di coloro che ne avessero avuto bisogno. Gli uffici dell’agenzia si trovano, all’interno di un condominio riservato che assicura la massima discrezione a chi fisicamente entra in agenzia, ma anche facilità e agevolezza con la quale è possibile giungervi data la vicinanza alla fermata della metro Ottaviano e considerato il garage privato messo a disposizione per la nostra clientela.

Gli investigatori privati che operano nella nostra agenzia investigativa vengono accuratamente selezionati anche attraverso test atti a valutarne specifiche caratteristiche essenziali per svolgere la professione garantendo alte performances. L’obiettivo primario è quello di non deludere mai chi sceglie il nostro team, riuscendo a produrre prove utilizzabili in sede giudiziaria. Per raggiungere tale grado di soddisfazione ogni indagine viene accuratamente seguita da un team di professionisti con competenze multidisciplinari.

Siamo Autorizzati dalla Prefettura di Roma a svolgere investigazioni in ambito Privato, Aziendale, Commerciale e Indagini difensive penali.

L’agenzia è l’unica del settore ad essere certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001) assicurando così ai nostri clienti la massima protezione dei dati trattati siano essi Enti governativi, Aziende o Privati.

L’azienda è membro delle più autorevoli associazioni storiche del settore sia a livello nazionale sia internazionale (Federpol – Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza; WAD – World Association of Detectives).

L’acquisizione delle più innovative certificazioni nel panorama delle scienze investigative e gli ingenti investimenti stanziati nel settore Ricerca e Sviluppo contribuiscono al successo della nostra impresa, leader nel campo delle investigazioni private su tutto il territorio nazionale.

1989

Fondazione ad opera di quattro ufficiali dell’Arma dei Carabinieri in congedo con esperienza pluriennale in polizia giudiziaria e intelligence; l’impostazione militare rende forti e solide le basi dell’azienda;

2000

Entra in società Rita Urzia, detective titolare di licenza investigativa con esperienza trentennale, di formazione amministrativa e gestionale, scrittrice e donna di successo; l’apporto di nuove prospettive amplia le competenze dell’azienda

2013

Entra in società il dottor Matteo Adjimi, psicologo clinico con master di secondo livello in Criminologia e Scienze Forensi, detective titolare di licenza investigativa con esperienza decennale. La multidisciplinarietà dell’azienda si consolida, viene ulteriormente ampliato l’approccio alle scienze investigative.

.

8 + 1 =

☏ 800 800 070 | 347 5423612

info@argo2001new.com

ARGO 2001 NEW SRL

Via dei Gracchi 32 – 00192 Roma (RM)

P.I. 05139551005

Privacy e cookie

Agenzia Investigativa

Codice Deontologico

Lavora con noi

Contatti

Licenza Investigativa Protocollo Nr. 46633/Area | TER O.S.P. Rilasciata dalla Prefettura di Roma

Unica Agenzia Certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e gestione per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001)