L’alto indice di affidabilità della nostra azienda è dato da:

• Esperienza dal 1989;
• Filosofia e serietà trasmessa dagli Ufficiali dell’arma dei Carabinieri in congedo;
• Investimenti continui per la ricerca e lo sviluppo;
• Selezione del personale utilizzando test specifici;
• Team con competenze Interdisciplinari

LO STAFF INVESTIGATIVO DI ARGO 2001

L’ESPERIENZA E LA COMPETENZA PER I MIGLIORI SERVIZI DI INVESTIGAZIONI

Il team dell’agenzia investigativa Argo 2001 New di Roma può contare su uno staff qualificato, preparato, e con anni di esperienza alle spalle. Affidate tutte le vostre esigenze riguardo a indagini e investigazioni a veri professionisti capaci di risolvere ogni situazione.

Dott. Giuseppe MAZZULLO

Dott. Giuseppe MAZZULLO

CEO & Founder

Generale dei Carabinieri in congedo, Socio, che con la sua lunga esperienza maturata nell’arma dei Carabinieri, offre garanzia e serietà indiscutibili. Essendosi distinto, nel corso della sua attività giudiziaria, ha ricevuto numerosi encomi e lodi da parte del Ministero della Difesa. Dottore in Legge, affronta e risolve i casi più difficili con tenacia e rigore tipici di chi, per tanti anni, ha comandato reparti di Carabinieri assolvendo compiti assai rischiosi.

Rita Urzia

Rita Urzia

Private Detective & Federpol Member

Esperienza ventennale nell'ambito delle investigazioni private, particolarmente dotata di empatia, esperta in strategie e pianificazione dei servizi investigativi, è una colonna portante della Argo 2001 New. Autrice del libro, edito da Albatros, Quasi quasi chiamo un detective, unico nel suo genere, ha scritto per diversi giornali: ha pubblicato articoli sul mensile Salute & Beauty, curando la rubrica L’Angolo del Detective; ha pubblicato inoltre due articoli per Cosmopolitan e uno per Maxim; ha collaborato con il settimanale Il Tiburno. Titolare della Licenza civile e penale, socia Federpol, ha partecipato a corsi universitari in psicologia forense e criminologia; assiste diversi legali della capitale; si è occupata del noto caso del Kazakistan (2013) che ha suscitato un grave incidente diplomatico per l’espulsione di Alma Shalabayeva; affianca spesso legali di VIP nel caso di separazioni giudiziali e affidamento minori.

Cell: 347 5423612

Dott. Matteo Adjimi

Dott. Matteo Adjimi

Private Detective & Federpol Member

Dottore in Psicologia, specializzato in Psicologia Clinica, ha conseguito il Master di II livello in Scienze Forensi (Investigazione, Criminologia, Intelligence, Security) presso l'Università La Sapienza di Roma; ha partecipato al Corso di Perfezionamento Universitario in “Scienze delle Investigazioni Private e della Sicurezza”. Titolare di Licenza Investigativa Protocollo Nr. 46633/Area | TER O.S.P. Rilasciata dalla Prefettura di Roma. Esperto nell’ambito dei servizi investigativi cura con particolare dedizione anche l’aspetto strategico investigativo, oltre a quello psicologico

Cell: 333 3108589

ORGANIZATION MODEL

ARGO 2001 NEW SRL

5.400+

CASI RISOLTI

95.000+

FOTO SCATTATE

25+

ANNI DI STORIA

MAI

SCOPERTI
TOP