Lavora con noi

Il nostro team vario e multicompetente è in continua evoluzione.

Spinti dalla necessità di innovazione e dalla passione per il nostro lavoro, siamo alla continua ricerca di risorse tecnico-operative valide e motivate.

Selezioniamo i migliori profili per formare investigatori professionisti che da subito entrano a far parte della squadra e contribuiscono con le proprie competenze, caratteristiche e qualità alla crescita dell’azienda.

Se sei un giovane under30 dinamico, curioso, affidabile, appassionato e motomunito, invia il tuo cv a carreers@argo2001new.com

 

Posizioni aperte:

Agente investigativo Roma

L’agenzia investigativa Argo 2001 New è alla ricerca di un agente investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) sul territorio di Roma e provincia. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

  • Età compresa tra i 19 ed i 29 anni;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero;
  • Disponibilità a lavorare anche durante i festivi o nelle ore serali/notturne;
  • Aver conseguito una laurea in giurisprudenza, psicologia, o scienze dell’investigazione;
  • Buona padronanza nell’uso delle attrezzature audio-video-fotografiche;
  • Conoscenza dell’uso di PC, tablet e internet.

Principali mansioni e attività:

  • Servizi di osservazione statica, dinamica;
  • Attività di intelligence;
  • Raccolta di informazioni da banche dati pubbliche e da interviste;
  • Produzione di prove audio/video/fotografiche;
  • Redazione di report investigativi.

I candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679) e a contattare l’agenzia scrivendo all’indirizzo email careers@argo2001new.com e riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “candidatura agente investigativo Roma”.

L’inserimento della risorsa è previsto secondo le modalità indicate nel C.C.N.L. per i dipendenti degli istituti investigativi privati; inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle esperienze maturate.

Il Collaboratore Investigativo è assoggettato al rispetto del segreto professionale e all’obbligo di prestare la propria opera a richiesta dell’autorità di pubblica sicurezza (art. 139 Tulps).

Chi siamo

Fondata nel 1989 da 4 ufficiali Generali dell’arma dei Carabinieri in congedo, Argo 2001 New srl è un’agenzia investigativa che, oltre ad essere regolarmente autorizzata dalla Prefettura di Roma, ha ottenuto importanti certificazioni in materia di Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni in riferimento alla raccolta dei dati relativi alle attività investigative (ISO 27001).

Punti cardine della politica aziendale sono: la formazione continua di dipendenti e collaboratori, l’aggiornamento costante di soci e dirigenti sulle normative di settore, l’investimento nel campo della ricerca, dello sviluppo e della strumentazione tecnologica.

Il metodo investigativo si basa su un approccio multidisciplinare: l’agenzia dispone infatti di un team di professionisti ed esperti in giurisprudenza, ingegneria informatica per la cyber security, tecnici per le bonifiche ambientali, dottori in psicologia, criminologi e biologi forensi.

I candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003), contattarci all’indirizzo email careers@argo2001new.com e specificare nell’oggetto la dicitura “candidatura agente investigativo Roma”.

L’inserimento della risorsa viene previsto secondo le modalità indicate nel C.C.N.L. per i dipendenti degli istituti investigativi privati; inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle esperienze maturate.

Il Collaboratore Investigativo è assoggettato al rispetto del segreto professionale e all’obbligo di prestare la propria opera a richiesta dell’autorità di pubblica sicurezza (art. 139 Tulps).

Licenza Investigativa Protocollo Nr. 46633/Area | TER O.S.P. Rilasciata dalla Prefettura di Roma

Unica Agenzia Certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e gestione per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001)