logo argo

MISTERY CLIENT

Il mystery shopping è una pratica di marketing volta alla verifica della qualità percepita dalla clientela e dell’applicazione degli standard aziendali.

È solitamente adottata dalle aziende strutturate in franchising o con sedi secondarie operanti nei settori della grande distribuzione, dell’assistenza sanitaria privata e convenzionata, nel settore alberghiero o dagli istituti di credito, che vogliano avere garanzia:

  • della soddisfazione dei propri clienti;
  • del rispetto delle disposizioni fiscali come l’emissione dello scontrino;
  • della lealtà dei dipendenti e dei soci;
  • del rispetto delle procedure stabilite dal management.

L’attività viene svolta da un mystery client che, come un qualsiasi cliente, si reca nelle strutture e valuta il servizio reso dal personale mediante una procedura di analisi occulta. Inoltre i nostri agenti che si occupano di mistery shopping, selezionati e altamente qualificati, possono raccogliere prove intervistando altri clienti, navigando in siti di E-Commerce e telefonicamente.

Tale attività viene svolta nella più completa liceità, in ottemperanza dell’art. 134 T.U.L.P.S., ed è seguita dalla redazione del report investigativo dal quale emergono le risultanze dell’indagine, utilizzabile in sede di giudizio.

Contattaci

.

9 + 7 =

Categorie Investigative

Licenza Investigativa Protocollo Nr. 46633/Area | TER O.S.P. Rilasciata dalla Prefettura di Roma

Unica Agenzia Certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e gestione per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001)