logo argo

Pianificazione Investigativa

LA PIANIFICAZIONE INVESTIGATIVA

Attraverso un incontro preliminare gratuito si ha una prima valutazione delle informazioni raccolte ed una analisi delle informazioni esaminate, dopodichè possiamo iniziare a stilare un progetto investigativo, che prevede un’attività investigativa operativa con la raccolta delle prove. L’indagine termina con la preparazione di un report investigativo che possa essere utilizzabile in sede giudiziaria.

Sintetizziamo nello schema che segue la pianificazione investigativa.

Incontro preliminare gratuito

il nostro Team, composto da esperti del settore investigativo, giuridico e psicologico, vi accoglierà partecipando alle vostre richieste con empatia e riservatezza. Infatti la nostra lunga esperienza professionale maturata sin dal 1989 ci contraddistingue per tutte quelle doti che caratterizzano un investigatore privato.

Sarete accolti in un clima di serenità e professionalità dove esperti del settore, valuteranno insieme a voi come soddisfare al meglio le vostre richieste.

l

Analisi delle Informazioni Esaminate

Qualsiasi informazione verrà studiata e analizzata in maniera approfondita per poter vagliare e ottimizzare il lavoro da svolgere. I nostri esperti, ognuno per la propria competenza, studieranno e progetteranno un piano di azione, mirato al raggiungimento del risultato.

Raccolta delle Prove

É questa una delle fasi più delicata dell’indagine, sarà pertanto analizzato anche il più piccolo dettaglio che ci consenta di raccogliere prove valide in sede giudiziaria.

Report Investigativo

in conclusione del lavoro stipuleremo una relazione dettagliata, del lavoro svolto con annesso il materiale video-fotografico, utilizzabile in sede giudiziaria.

Licenza Investigativa Protocollo Nr. 46633/Area | TER O.S.P. Rilasciata dalla Prefettura di Roma

Unica Agenzia Certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e gestione per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001)